Uros Kovacevic, brillante primo match da titolare al PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 18 ottobre 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del quarto di finale di Del Monte® Coppa Italia 2018, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Gi Group Monza.

 

Uros Kovacevic (Diatec Trentino): “Era una partita da vincere in qualsiasi maniera, siamo riusciti a farla nostra anche giocando bene e questo è sicuramente un punto a nostro favore. Ci tenevamo a ben figurare dopo la sconfitta di domenica con Milano ma siamo stati bravi a non fare drammi e a voltare subito pagina”.


Simone Buti (Gi Group Monza):E’ una sconfitta che fa male, soprattutto perché c’era in palio un traguardo importante come la Final Four di Coppa Italia. Abbiamo iniziato alla grande i set, poi siamo leggermente calati nel finale. Dispiace per quel primo gioco, dove eravamo ad un passo dai vantaggi. Loro sono stati davvero molto bravi con il servizio: ci hanno messo in difficoltà ed hanno avuto più lucidità nei momenti che contavano”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa